Le pere – calorie, valore nutrizionale e l’interesse

La pera o frutta di pera ( Pyrus nome latino )La pera o frutta di pera ( Pyrus nome latino )

– l’albero della famiglia delle rose proviene da Eurasia. Le sue prime varietà erano coltivate probabilmente circa 3.000 anni fa in Persia. Attraverso l’Armenia e l’ Asia Minore è andato in Grecia. Dalla Grecia la pera si recò a Roma e ci è diventato molto popolare l’albero. Anche allora i romani delle proprietà specifiche della pera si distingueva 40 varietà. A cavallo dei secoli XVII e XVIII state coltivate in Europa occidentale, nuove varietà di questo frutto, che ha aumentato la sua popolarità soprattutto in Francia e in Belgio. Ben presto è stato portato sulla terra polacca.

La pera poche parole…

Il nome della pera comprende circa 60 specie diverse di alberi. Questi intersecano facilmente con l’altro, formando diverse migliaia di più o meno diverse sottospecie – quindi le diverse pere disponibili in commercio. La sistematica pera solleva un sacco di polemiche tra gli appassionati, e per anni non possono entrare nel suo caso ad un accordo. Per quanto riguarda l’unica cosa che tutti sono d’accordo – peri sono divisi in occidentale o europea, orientale o asiatici.

Le pere sono adatte per mangiare crude, e quindi probabilmente mangiano frequentementeLe pere sono adatte per mangiare crude, e quindi probabilmente mangiano frequentemente

Questi frutti sono molto saporiti e gustosi, con un sapore dolce, si dovrebbe un dolce o acida. Si possono cucinare o stufato o arrosto con zenzero e cioccolato fondente sono una serie di dessert davvero deliziosi!

Tra le pere secche si può cucinare composta ( con chiodi di garofano! ), O usarli come aggiunta al porridge o muesli, torte, biscotti, ecc.Le pere secche possono sostituire con successo un dolce spuntino, biscotti o caramelle. E ‘ certamente una molto sana alternativa,  ma il cibo non comporterà tante spiacevoli conseguenze…

Le pere stanno diventando sempre più popolari, non come un’aggiunta ai dolci, ma snack salati e piccanti. Il loro gusto perfettamente per esempio al gorgonzola -. Ecco un’idea per un delizioso finger food festa!

Le proprietà di promozione della salute delle pere…Le proprietà di promozione della salute delle pere...

Le pere sono una ricca fonte di antiossidanti (antiossidanti), che ha un effetto positivo sul funzionamento di tutto l’organismo. Inoltre, gli antiossidanti ritardano l’invecchiamento. Le pere hanno tra l’altro vitamina K, C, acido folico e minerali: potassio, manganese, rame, magnesio, boro, e un raro di iodio frutta, acidi della frutta (malico, citrico), fibra alimentare e antagonisti del colesterolo – fitosteroli.

L’alto contenuto di fibre nella pere rende che questi frutti possono contribuire alla lotta contro la stitichezza o, in generale, il lavoro di regolazione del tratto gastrointestinale. Inoltre, la fibra fornisce una sensazione di pienezza, riduce l’assorbimento di zuccheri e grassi a livello intestinale ed aiuta a ridurre i livelli di colesterolo cattivo nel sangue. Ecco perché dovremmo mangiare la frutta con la buccia – in essa troviamo più fibra. Poiché la quantità di maturazione dei frutti e acidi organici pectina (fibre) diminuisce, mentre aumenta il contenuto di zucchero.

Le pere sono raccomandate per le persone che soffrono di ipertensione, perché aiutano a regolare i loro livelli. l’introduzione delle pere in modo permanente nella vostra dieta è quindi una sorta di prevenzione delle malattie cardiovascolari. Inoltre, grazie al contenuto di ferro, le pere contrastano l’anemia.

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